Regolamento Asta

REGOLAMENTO ASTA DI BENEFICENZA “REGALA UN SOGNO”

Art.1 – L’Associazione “Proviamo insieme per l’ handicap “ O.N.L.U.S. no profit, con sede a viale Venezia, 32 36043 Camisano Vicentino (VI), regolarmente iscritta all’Agenzia delle Entrate, organizza un’asta di beneficenza per il progetto " Proviamo insieme per l’ handicap ". L’asta si terrà on-line sul sito www.regalaunsogno.org a partire da sabato 18 novembre 2017 e terminerà in tre giorni diversi:

- L' ASTA CON I PRODOTTI CON IL COLORE AZZURRO TERMINERA' LUNEDI 18/12/2017 ALLE ORE 23:59:59
- L' ASTA CON I PRODOTTI CON IL COLORE GIALLO TERMINERA' MARTEDI 19/12/2017 ALLE ORE 23:59:59
- L' ASTA CON I PRODOTTI CON IL COLORE ROSA TERMINERA' MERCOLEDI 20/12/2017 ALLE ORE 23:59:59

E' obbligatoria la registrazione.

Art.2 – L’intero ricavato dell’asta sarà interamente devoluto all’associazione “Proviamo insieme per l’ handicap “.

Art.3 – L’asta a rialzo, consiste in rilanci di almeno €5,00 sull’offerta già in essere di un determinato oggetto, fino ad un massimo per puntata di €250,00. Per ogni oggetto verrà indicato il nickname del miglior offerente, l’importo corrente. Gli aggiornamenti sono gestiti da un software in maniera automatica.

Art.4 – Si aggiudicherà l’asta chi avrà fatto l’offerta più alta e, in caso di offerte dello stesso importo, l’asta verrà aggiudicata alla prima pervenuta. Qualora lo stesso partecipante invii più di una offerta sarà considerata valida quella di importo più elevato.

Art.5 – Entro 05 giorni dal termine dell’asta l’associazione “Proviamo insieme per l’ handicap comunicherà il nome del vincitore che verrà contattato e avrà 08 giorni di tempo per il pagamento a mezzo bonifico bancario. Il ritiro degli oggetti avverrà da parte degli acquirenti nella sede dell’Associazione oppure su richiesta dell'acquirente, l'oggetto verrà spedito con corriere espresso. Le spese di spedizione sono a carico del vincitore d’asta. Gli organizzatori dell'Asta prima della consegna degli oggetti, dovranno ricevere copia della contabile bancaria con numero di CRO. In caso di mancato accredito entro la data indicata nella descrizione di ogni oggetto, gli organizzatori dell'Asta assegneranno l’oggetto all’acquirente che ha effettuato la puntata subito inferiore alla prima. Gli aggiudicatari dovranno presentarsi con documento di identità per il ritiro dell'oggetto.

 Art. 6 –  Tutte le persone registrate posso partecipare "Dona Subito" :gli oggetti all'interno del sito potranno essere tuoi, donando la quota nella sezione dedicata.

Art. 7 – Tutti coloro che concorrono all’asta accettano automaticamente, integralmente e senza riserve le presenti condizioni e se si renderanno aggiudicatari di un qualsiasi oggetto, assumeranno giuridicamente le responsabilità dell’avvenuto acquisto.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – D.LGS 196/2003. Il trattamento dei dati, saranno utilizzati esclusivamente dall' Associazione “Proviamo insieme per l’ handicap “ nel rispetto della normativa richiamata e dagli obblighi di riservatezza. Titolare del trattamento è: Associazione “Proviamo insieme per l’ handicap “c/o Casa “IL SOGNO” viale Venezia, 32 36043 Camisano Vicentino (VI)